Gran Premio della Campania - 25 febbraio 2007
Domenica 25 febbraio 2007 si è svolto, presso la palestra Palestra 4° C.D. di via Ripuaria (Varcaturo) sita in Giugliano (NA), il Gran Premio della Campania riservato alle categorie individuali.
L’unico atleta presente, in rappresentanza dei club dello Stretto, è stato Ielapi G. che ha confermato con la sua partecipazione ad un tale evento, l’intenzione di confrontarsi con campioni di alto livello nazionale ed internazionale.
Alla manifestazione erano presenti, in rappresentanza di circa tredici squadre, oltre ottanta atleti di cui cinquantasette solo per la competizione open, suddivisi in diciannove girone da tre giocatori ciascuno.
Nel girone 5, la sorte riservava all’atleta reggino Borriello dell’ASD Bari e Cacciapuoti del CT Napoli 2000 .
Dopo aver vinto “a tavolino” per 3 a 0 contro l’atleta napoletano per il forfait di quest’ultimo, nell’incontro finale del girone Ielapi G. cedeva, nonostante una buona partita, a Borriello per 4 a 1.
Nei sedicesimi il reggino perdeva ancora, e qui con un risultato molto pesante, contro il forte Patrono per 7 a 1 uscendo così dalla competizione.
Nonostante i risultati non lascino apparentemente molto spazio alle interpretazioni, l’atleta dell’ACT Reggio 2004 ha dato buona prova di sé con due discrete prestazioni tenuto conto anche del fatto che i due baresi si sono classificati rispettivamente Borriello 3° (vincitore anche sull’ex campione del mondo Bolognino per 3 a 1) e Patruno 2° nella categoria open.
I prossimi appuntamenti riguardano la serie C che si svolgerà a Reggio Calabria domenica 11 marzo 2007.
Nessun commento:
Posta un commento