2° Trofeo Anphysia, Roccella (RC) 21 dicembre 2008.
Domenica 21 dicembre, presso l'Oratorio Parrocchiale di Roccella (RC), ha avuto luogo il 2° Trofeo Anphysia valevole per il circuito regionale calabrese.
I due team dello Stretto erano rappresentati, nella categoria Open, da Bagnato B., Cotronei, Ielapi F., Ielapi G., Ielapi P., Marrapodi L. e Scali per gli amaranto mentre i portacolo dei giallo rossi sono stati Cannavò e La Torre.
Per i giovani era presente solo Ielapi a. per la categoria Under 12.
La bella giornata di sole ha fatto da cornice ad una domenica trascorsa con tutti gli amici sportivi convenuti al torneo.
Negli Open il miglior piazzamento è stato ottenuto da Ielapi G. che., per l'ennesima volta, si è classificato 3° venendo sconfitto in semifinale da Gentile A., poi vincitore del trofeo, per 1 a 2.
Bagnato è giunto al 4° posto mentre Cotronei, Ielapi P. e Marrapodi L., bella la sua vittoria di misura sul fortissimo Colella del calcio Tavolo Cosenza, non hanno superato i Barrages.
Cannavò, Ielapi F. e La Torre, invece, non sono riusciti a superare i gironi di qualificazione.
era presente solo Scali Domenico mentre per i Veterani erano in lizza Ielapi Gaetano, Nella categoria Under 12, Ielapi A. si è classificato al 3° posto.
Nessun commento:
Posta un commento