Open Catania - 18/01/09 - Under 15/12 e Femminile
UNDER 15
TUTTE LE FOTO
Il blog dell'A.C.T. Reggio 2004 e del Messina subbuteo Sport Club. Informazioni, notizie e curiosità sul calcio tavolo reggino e messinese
UNDER 15
Pubblicato da majazeen alle 22:12
Pubblicato da majazeen alle 21:51
Pubblicato da majazeen alle 21:32
Pubblicato da majazeen alle 21:26
Nell'attesa di aggiornarvi sull'attività dei nostri club tra gennaio ed aprile, vi diamo le ultime news sul SSC di Messina che, dopo aver ottenuto i locali della nuova sede nella splendida cornice di Forte Ogliastri (grazie alla disponibilità del consiglio della V Cirscoscrizione del Comune di Messina e, in particolare, del Consigliere Rino Romeo e del presidente Alessandro Russo), si prepara per partecipare all'Open di Siracusa. Del gruppo di atlteti presenti all'importante kermesse aretusea faranno parte Christian Cannavò, Gianluca Giliberto, Francesco La Torre, Cesare Natoli e Giovanni Tamburella. In forse la partecipazione di Francesco Filiciotto. Al completo, invece, la formazione degli under, reduce dal prestigioso tris al Torneo regionale di Bagheria. Al tavolo di gioco, infatti, si presenternno Carmelo Sciacca, Antonio La Torre, Claudio La Torre e Alessandro Natoli.
Pubblicato da Philosophus alle 21:35
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate e/o le notizie citate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione!